Site image
Site image

TESSERAMENTO 2014

Gentile Signor

 

come Lei già sa, l’Associazione Centro Studi “Osvaldo Licini” di Monte Vidon Corrado ha lo scopo di promuovere ed attuare ricerche, studi, convegni, seminari, lezioni, pubblicazioni ed altre iniziative culturali tendenti a favorire la conoscenza e la valorizzazione dell’opera di Osvaldo Licini e dell’arte contemporanea. È un centro di raccolta e conservazione di documentazione e di testimonianze su Licini, possiede inoltre una biblioteca specializzata sull’artista e sull’arte del Novecento italiano ed europeo inserita nel Sistema Interprovinciale Piceno (Bibliosip).

 

Fondato nel 1986, dal 2010 il Centro Studi è un’ Associazione culturale alla quale il Comune di Monte Vidon Corrado delega la gestione dei beni liciniani di sua proprietà, in particolare la collezione di carte liciniane esposte permanentemente nelle sale del Centro Studi, che fa parte della rete dei Musei della Provincia di Fermo.

 

Il Centro Studi ha collaborato con la Regione Marche, le Soprintendenze di Ancona ed Urbino, la Provincia di Fermo ed il Comune di Monte Vidon Corrado al restauro e all’allestimento della casa museo di Osvaldo Licini, recentemente aperta al pubblico.

 

Il difficile momento che stiamo vivendo sul piano economico e politico si ripercuote inevitabilmente sulle attività culturali riducendo drasticamente le risorse ad esse destinate. Siamo con la presente ad invitarLa ad associarsi al Centro Studi Licini, per condividere la programmazione delle iniziative e sostenerle attraverso il tesseramento.

 

A tal scopo La preghiamo di compilare il modulo di iscrizione.

ISCRIZIONI E RINNOVI 2014
(con riduzione per l’ingresso al Teatro delle Api a Porto S. Elpidio, ingresso gratuito alle mostre organizzate presso il Centro Studi e sconto del 30% sulle nostre pubblicazioni)

 

— Socio Ordinario: 30 euro
— Socio Ordinario Studente (18-26 anni): 15 euro
— Socio Giovane (meno di 18 anni): 10 euro
— Socio Sostenitore: donazione libera (minimo 50 euro)

Confidando nella Sua sensibilità e disponibilità, cogliamo l’occasione per inviarLe i nostri migliori saluti.

 

Daniela Simoni
Presidente del Centro Studi Osvaldo Licini

 

 

tessera